Come guadagnare online e lavorare comodamente da casa

Ci sono infine opportunità per ottenere dei guadagni lavorando da casa, ad esempio, si può lavorare da freelance. Ci sono diversi siti che offrono opportunità per freelancer, dove i richiedenti postano un lavoro remunerato, e dopodiché dopo aver visionato le candidature, rispondono a quello che ritengono più indicato alle loro esigenze.

E’ fondamentale la prontezza nel candidarsi, prima si risponde e più si hanno possibilità di essere selezionati.

Per usufruire dei servizi che offrono le piattaforme che si occupano di lavoro da freelance è semplice, basterà registrarsi, per poter così poi accedere ad un database in cui sono presenti tutti gli annunci che offrono lavoro che potranno essere, ad esempio, da parte di aziende che propongono dei progetti a cui è possibile lavorare.

Il richiedente dovrà fissare l’importo della retribuzione.

Dal momento che si è attirati da una proposta di lavoro, non si dovrà fare altro che iscriversi, per poi presentare il proprio lavoro, competendo con altri candidati che staranno presentando anche loro i propri progetti.

Infine il committente selezionerà il lavoro a lui più congeniale. Per fare questo tipo di lavoro da freelance ci vuole determinazione, professionalità, perché solo così si hanno più possibilità di riuscire e, quindi, di guadagnare online.

Ci sono tanti altri modi per guadagnare, e tenersi operativi e al passo con i tempi, noi ora ne vedremo solo alcuni.

https://www.millionaireweb.it/lavorare-da-casa/

Facciamo un esempio, avete mai sentito parlare di Refurbished

Quanti di noi si ritrovano nel cassetto un vecchio cellulare ormai in disuso, ignari del fatto che potrebbe diventare una fonte di guadagno.

Ebbene si, si sta parlando di un vero e proprio business, che è molto semplice e molto proficuo.

Si sta parlando esattamente di prodotti ricondizionati o Refurbished. Con questo termine si indicano prodotti usati ma con caratteristiche equivalenti al nuovo, ossia, che sono stati rigenerati dal produttore del dispositivo, ad esempio, possono venire sostituiti dei pezzi danneggiati; viene fatto l’aggiornamento e il backup.

Quando questi prodotti vengono immessi nel mercato generalmente sono muniti sia di scatola con tanto di manuale originale, e sia la garanzia emessa dal produttore. Sicuramente il vantaggio nell’acquistare un prodotto Refurbished sta nel prezzo, che risulterà molto più basso di quello originario. Questo tipo di prodotti si trovano sia online che in negozi fisici.

Con il Refurbished oltre che risparmiare sull’acquisto, offre anche l’opportunità di guadagnare nella vendita di qualunque dispositivo elettronico come, ad esempio, tablet, computer, e molto altro ancora. Un modo alternativo, quindi, per riciclare i propri dispositivi elettronici, è quello di spedire, il vecchio cellulare ad un’azienda specializzata, che si farà carico poi di erogarvi un compenso.

Il prezzo logicamente non sarà sempre lo stesso, perché varierà in base a diversi fattori come, ad esempio, dal modello di cellulare, delle sue condizioni sia interne che esterne.

Si consiglia di venderlo sempre e comunque anche se il prezzo vi potrà risultare basso, perché è sempre meglio così, che rimanga poi fermo ed inutilizzato. Ad oggi ci sono diversi siti che consentono di riciclare i dispositivi elettronici.

Per far ciò, sarà molto semplice, perché basterà registrarsi, per poi compilare un modulo dove dovranno essere riportate tutte le caratteristiche del dispositivo, e si potrà vedere così da subito anche l’importo del vostro guadagno.

In Italia in particolare ci sono diversi siti a cui ci si può indirizzare, tra i quali c’è BuyDifferent e TrenDevice, che in particolare si occupano personalmente di ritirare i prodotti sia dalle aziende che dai privati.

Manderanno direttamente un loro tecnico per verificare le condizioni del prodotto, che se nel caso dovesse rispondere ai loro canoni, ti erogheranno un contributo, lo ritireranno, lo rimetteranno a nuovo, per poi rivenderlo di nuovo.

http://www.garamond.it/

About the author

wt2re

View all posts